Associazione di Volontariato ALBERO DELLA VITA ODV ETS

Ama il SIGNORE DIO ed il tuo PROSSIMO!

L’organizzazione di Volontariato Albero della Vita, con sede operativa in Via Fabio Filzi, 24/26 – Sovigliana (VINCI) e con sedi operative a Fucecchio e Sovigliana, nasce da un progetto avviato da Gianni e Licia Saillen-Pignatelli e dall’incontro con la Chiesa Cristiana Evangelica di Sovigliana.

Nasce così una ODV (Organizzazione di Volontariato) che ha registrato il suo statuto (in base alle normative della riforma del terzo settore) con l’obiettivo di vivere e testimoniare in maniera pratica l’Amore gratuito di Dio per tutti gli esseri umani senza alcuna distinzione.

Strettamente collegata con la Comunità Evangelica di Sovigliana, l’associazione opera attraverso l’impegno di volontari e sviluppa servizi utili per le persone e le famiglie dei comuni del circondario dell’Empolese Valdelsa.

Con il contributo di